Aprile riepilogo....

Posted by: mammamarilele






Aprile è il mio mese, quello in cui sono nata, in cui son diventata mamma e generalmente è il periodo dell'anno in cui mi sento rinascere.... ecco appunto generalmente....
Sono stanca morta, sovrappeso, piuttosto isterica, incline al litigio e molto poco disponibile.
Ho milioni di telefonate in arretrato, amicizie che cercano il mio necrologio sul giornale per vedere confermati i sospetti e credo che anche con i parenti la mia dose di brutte figure sia al limite massimo consentito... poveracci i tre che con me convivono....

A parte ciò sono ancora viva, ed ho superato decentemente la Pasqua e la Pasquetta!
Quanto odio i compiti delle vacanze.... è uno strazio dover pungolare i figli che non hanno assolutamente voglia di impegnarsi...

Ora vi propino una serie di foto per riassumere questo mese, l'idea era quella di fare un Lo riassuntivo ma non so se riesco, l'idea rimane....chissà.


Eccoci a Monza al Pala Iper dove Mari aveva una gara Nazionale di fioretto....
Eccola che si concentra e si prepara all'assalto!!!
Ed ecco l'esultazione del suo coach quando ha vinto rimontando di 4 punti.... che emozione!!

E che fatica star sugli spalti.... meno male che ci son le amiche che vengono con tutta la family.... e che con te vivono quegli interminabili minuti.... Grazie Ciacchina.
Approfittando di star nel nord, la domenica siamo stati a Bergamo ospiti di amici del mare e con i quali da anni progettavamo di incontrarci e quindi le immagini della passeggiata a Bergamo bassa, l'amico peloso si chiama Rullo un tesorone.

Le immagini di Bergamo alta non ci sono perché era sera e non son venute bene.

Qui sono al meeting Asi lazio, carinissimo, si sta sempre bene con le amiche scrapper...

Ma arriviamo al super evento del mese.... per i nostri compleanni (mio e di Mari) mio marito ha deciso di portarci nella grande Mela..... siamo stati solo due giorni e mezzo, una follia, abbiamo anche avuto brutto tempo ma.... New York é New York e va bene andarci anche poco...
Prima tappa mela nella Mela:

Lo store sulla Fifth Avenue della Apple è un vero spettacolo di elettronica design e architettura.... tutto in cristallo... e quando ha iniziato a piovere, gli inservienti hanno tirato fuori in un battibaleno i copri scalini gommati per non far scivolare.... pazzesco!
Eravamo tentati di comprare il nuovo Ipad2 ma bisognava mettersi in lista per prenotarlo alle 8 di mattina e aspettare una loro chiamata... e comunque il giorno dopo era esaurito!!!
Credo ancora di poter vivere senza.... magari un pò tristarella ma manco tanto....

La mattina colazione americana... a base di Pancake e caffè Americano.... mezz'ora almeno....
ma che meraviglia.... abbiamo litigato per lo sciroppo d'acero....vabbè siamo 4 golosastri!

Si va a Ground Zero che adesso si presenta come un immenso cantiere in attività, dovrebbero finire per settembre la costruzione del primo grattacielo in occasione del decimo anniversario dell'attacco alle Torri Gemelle. Inutile dire la commozione che suscita a chi 15 anni fa ci era salito sopra... e la difficoltà a spiegare ai figli cosa è successo, considerando che Lele era nella mia pancia quel maledetto 11 settembre.... e Mari una piccoletta...
Come vedete tempo grigissimo, una luce strana e una città molto diversa da come la ricordassi.



Miss liberty e gli artisti di strada


Una toccatina ben augurante alle palle del toro di Wall street



Una sfiancante passeggiata per Central Park

Il modello di Abercrombie che mi ha ricordato quanto mi piaccia la Nutella!!!

I vigili del fuoco che fanno avanti e indietro per la città

i miei modelli preferiti
La grandezza Americana


I regalini per il compleanno con i biglietti di auguri...

Il mega acquazzone preso per andare a Times Square
per riuscire a fare questa importantissima foto!


e infine la visita al Museo di storia Naturale, anch'esso immenso ed interessante
Ciao NY speriamo di rivederci presto

Dopo 2 gg per riprenderci dal fuso orario cena con il gruppo della scherma e partenza per Norcia per un torneo di calcio di Lele.

Forza Futbol!!! Per Pasqua siamo rimasti a Norcia e poi a Pasquetta a Roma, uffa non riesco a togliere il sottolineato, che fastidio....
Purtroppo non ho foto del matrimonio di Kate e William , ho declinato l'invito perchè non mi donano i cappelli!! Ma che belli che erano!
Domani c'è la beatificazione di Giovanni Paolo vediamo se riesco ad arrivare dita incrociate x me e tante preghiere per tutti!! ciao



This entry was posted on sabato, aprile 30, 2011 . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

5 commenti

Ciao Aleeeeee!!!!!!!
Ho scordato di farti gli auguri perdonami tesoro,tanti tanti auguri di buon compleanno e te e anche a Marianna ^;^
Valgono ancora ;-((((
Vedo che il tuo viaggio è andato benissimo,ne sono felice,ma un pò di quella nutella???????
Sai che con le amiche si divide.....!!!!!!
Ti voglio bene baci Raffa ^;^

Hai fatto benissimo a fare un riepilogo, così se ti dovesse venir voglia di scrapparlo hai pronto il journaling ;)
E anche se sparisci, almeno abbiamo tue notizie in questo modo :p
baciiiiiiiiiiiiiiiii

grandioso il riepilogo! e grazie d'avermi citata ;o)
non mi sarei persa l'occasione di vederti per nulla al mondo!
felice tu abbia passato un buon compleanno
baci

certo che te ne succedono di cose belle in un mese! :)
caspiterina, pure ny!
tanti auguroni per il tuo compleanno anche se in ritardo ;)
un bacione

Grazie per essere passata dal mio blog......è stata una bella sorpresa!
simona

Posta un commento