Photo Hunt caccia alle foto!!!

Posted by: mammamarilele in ,





Le ragazze di SCC hanno sempre grandi iniziative.... che purtroppo io non riesco mai a seguire.... Quest'anno ci provo col Photo Hunt perché mi diverte ed ho bisogno di ridere.... Inizio a mettere in elenco ora perchè se mi riduco all'ultimo poi non ce la faccio...
Vado a caccia di:

#1 Qualcosa di raffinato (9 punti)
Spero che mia figlia me lo faccia fotografare... è il regalino del suo fidanzatino... troppo carino!!!
e abbiamo solo 12 anni... ma l'inizio promette bene!! Non vi dico che bella dichiarazione nel biglietto che lo accompagnava....

#2 Piedi (7 punti)
Una posizione improponibile ora... qualche anno fa no!


#3 Tulipani (6punti)
Faccia stupita ma grande collaborazione dall'egiziano del chioschetto!!! I miei preferiti sono quelli lilla!

#4 Neve (5 punti)
Dal terrazzo di casa, non è frequente... ma capita!!

#5 Un vicolo (8 punti)
Vicoletto di Capalbio, scattato un pomeriggio a passeggio con amici, incredibile la luce....

#6 Qualcosa di prestato (9punti)
Questa é una felpa di Aurora, sorella di Margherita, che ha prestato a Marianna perchè quando si va a dormire a casa d'altri qualcosa abbiamo sicuramente dimenticato!!!

#7 Una Maschera (7 punti)
Marianna nella sua interpretazione di Zombie ad Halloween!!!
Tutte le sue amiche erano vestite da streghette sexy! Ma quanto è più figa mia figliaaaaaaa

#8 Riflesso nell'acqua (10 punti)
Nonostante la pioggia questo stunt-man è stato un vero fenomeno con le sue evoluzioni su una ruota al parco Studios a Parigi

#9 Una Bicicletta (8punti)
Questa è una foto che amo tantissimo siamo in Croazia in un posto sperduto vicino a un fiordo dalle parti di Umago.

#10 Un Primo piano (5punti)
Primo piano di Ciacchina in visita a Roma con i figlioli... stavamo proprio parlando del photo hunt, ma forse il primo piano è più per questi gnocchi alle vongole con pachino!!!!

#11 Un Muffin (8 punti)
Mi son documentata i muffin ed i cape cake differiscono tra loro per ingredienti e tempi di preparazione ma in questi stoffosi e feltrosi non doverebbe contare, o no?
Quello Tildoso lo ha fatto Simona di scrapbookiando gli altri 2 io proprio per Photo Hunt!!!

#12 Qualcosa di Mordicchiato (9 punti)
Questo è Lele che si da da fare con l'abbacchio alla scottadito in una trattoria a Trastevere.

#13 Un Murales (10 punti)
Qui mi son fatta aiutare dalle amichette della Sardegna non avevo foto in archivio ma solo in mente dove andare a farle... così ho mandato loro a caccia a Villamar.... quando la tecnologia è utile....utilizziamola!!!

#14 Carte da Gioco (7 punti)
Io e una carta cattiva della Regina di cuori sempre a Disneyland Parigi.

#15 Un Ramo (5 punti)
Questo ramo fa bella figura di se sul pianoforte in salone, ma ha una storia... l'ho raccolto alle scrapper del bosco, è sopravvissuto al trasloco e a Natale l'ho verniciato con una bomboletta spray e poi decorato.... adesso aspetta le nuove decorazioni per Pasqua!!

#16 Una Vetrina (8 punti)
Per fotografare questa vetrina ho deviato il percorso per la scuola di calcio!
E' la vetrina di Flaneur alla collina Fleming, un posto magico, oltre a creazioni floreali c'è un salottino francese annesso dove si trovano dolci particolari e tè e tisane di ogni specie....
una piccola magia cittadina....

#17 Un Casolare (10 punti)
Dal terrazzo della casa di Norcia una splendida vista rurale.... Speriamo non costruiscano mai davanti...

#18 Qualcosa di Primaverile (9 punti)
Le pratoline, un vero simbolo della Primavera!


#19 COVER di un CD (5 punti)
E' da Natale che in macchina questo cd suona sempre.... e mi tocca ballare ad alto volume con i miei figli che urlano.... quasi non ne posso più....

#20 Una candela accesa (7 punti)
Ho scelto delle candele flottanti... mi piace il riflesso della luce nell'acqua...
e mannaggia all'ora legale ho dovuto aspettare che facesse buio per ottenere l'effetto luce che avevo in mente...

#21 Buca delle lettere (5 punti)
Ormai è rarissimo trovarle e spesso son proprio in cattive condizioni, comunque questa caccia mi sta proprio divertendo....

#22 Tacchi (10 punti)
I tacchi io proprio non li porto... quindi beccatevi le mie scarpe da Mary Poppins!!!!

#23 Palloncini (8 punti)
La mia riserva casalinga di palloncini perché non è festa senza di loro!!!!


#24 Qualcosa di menta (9 punti)
Le menthos nel vaso della mentuccia...

#25 Occhiali vintage (10 punti)
Saranno abbastanza vintage....?

#26 Un ombrello (7 punti)
Sono andata a scavare nello scatolone dei Lego... quanto ci ho giocato io e quanto i miei figli... li metterò da parte per le generazioni a venire...

#27 Smarties (8 punti)
Colore e cioccolata, l'allegria degli smarties!! Da usare in alternanza al barattolo della Nutella come anti depressivo!!

This entry was posted on martedì, marzo 22, 2011 and is filed under , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

2 commenti

Ciao Ale,che meraviglia io non sò come funziona il foto hunt,però il tuo post mi è piaciuto un sacchissimo,belle foto davvero!!!!!
Baci a presto

Ale!!!!!! Ma mi ero persa un sacco di tuoi aggiornamenti..... Ma dimmi un po' sta storia del fidanzatino di Mariana????? Annamo bene....
Un abbraccio!

Posta un commento